
Manifestazione internazionale aperta ad Artisti, pittori, scrittori.
Umbria ART Festival

L’Associazione di promozione sociale “Argoo” (arte, musica, cultura) ha ideato ed organizzato la prima edizione dell'UMBRIA ART FEST. Un manifesto artistico della nuova era aperto ad Artisti di tutto il mondo.
E' in corso l'organizzazione della seconda edizione per il 2020.
Eventi, Mostre e riconoscimenti per gli Artisti selezionati.
Sezioni
- Pittura
- Disegno
- Fotografia
- Digital Art- Installazioni
- Letteratura (narrativa, racconti, poesia, scritti liberi)
Ricerca artistica e sperimentazione con Artisti che si raccontano e raccontano il proprio vissuto e il proprio pensiero artistico.
Le opere possono essere proposte da Artisti, curatori e galleristi, verrà effettuata una selezione al fine di ottenere lo spaccato migliore dell'arte contemporanea del nuovo millennio.
Verrà realizzata una mostra delle opere selezionate e pubblicato il relativo catalago.
Nel corso della manifestazione avrà luogo anche il Premio internazionale Umbria ART in cui un comitato tecnico/artistico di operatori del settore assegnerà dei premi in maniera insindacabile.
Per manifestare interesse di partecipazione è sufficiente inviare in questo primo momento il proprio nominativo e il proprio indirizzo email compilando il form sottostante. Cliccando sul seguente link è possibile leggere con attenzione il bando ufficiale presente sul sito.
Sito ufficiale: https://www.umbriart.org
Partecipa al festival artistico Umbria ART FESTIVAL
Scrivi i tuoi dati e leggi con attenzione il bando cliccando in quest link. Quindi inviaci il form sottostante. per richiedere la partecipazione. una volta compilato il form si prega rispondere alla mail che seguira inviando un breve CV Artistico e una foto delle opere che si intende esporre (sezioni Arti visive) o copia dello scritto che si intende proporre (sezioni Scrittura).
Aforisma a tema...

"Se c’è sulla terra e fra tutti i nulla qualcosa da adorare, se esiste qualcosa di santo, di puro, di sublime, qualcosa che assecondi questo smisurato desiderio dell’infinito e del vago che chiamano anima, questa è l’arte." - Gustave Flaubert